Chi siamo - Agenzia Sociale C.A.S.A. - Abitare Sociale

Chi siamo - Agenzia Sociale C.A.S.A. - Abitare Sociale

Chi siamo     

Comuni Insieme Agenzia Sociale per l'Abitare - C.A.S.A. è un servizio specializzato realizzato dall'Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme finalizzato ad agevolare l'incontro tra domanda e offerta abitativa in locazione nei comuni di Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Senago, Solaro e Paderno Dugnano.

L'Agenzia è "Sociale" poichè promuove gratuitamente iniziative e strumenti di welfare a beneficio di tutti i cittadini, inquilini e proprietari di alloggi, insieme componenti dello stesso sistema abitativo locale.

C.A.S.A. offre le proprie competenze

  • a tutti i proprietari interessati a locare immobili residenziali a condizioni vantaggiose o a trovare soluzioni per rapporti di affitto già in essere
  • a tutti gli inquilini o aspiranti tali, che vogliono migliorare la propria situazione abitativa

 

L'Agenzia per l'Abitare opera in sinergia con i Comuni dell'Ambito di Garbagnate Milanese nell'esercizio delle proprie funzioni di programmazione e di attuazione delle politiche abitative locali.

C.A.S.A. partecipa ai tavoli di lavoro della Prefettura ed del Tribunale di Milano ed ha sottoscritto i protocolli per la tutela delle fragilità nelle esecuzioni di sfratti e pignoramenti.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (12 valutazioni)