1. Come iscriversi all'Agenzia - Agenzia Sociale C.A.S.A. - Abitare Sociale

Servizi | Sei un inquilino? Iscriviti all'Agenzia | 1. Come iscriversi all'Agenzia - Agenzia Sociale C.A.S.A. - Abitare Sociale

COME ISCRIVERSI ALL’AGENZIA

Sei interessato ed hai i requisiti per iscriverti all'Agenzia?

Compila il modulo di iscrizione inquilino, allegando i documenti richiesti e consegnalo all'Agenzia in uno dei seguenti modi:

  • via e-mail come scansione a abitare@comuni-insieme.mi.it, riceverete un' e-mail di risposta a conferma o con la richiesta di eventuali integrazioni.

       Se entro 7 giorni non avrete ricevuto riscontro telefonateci allo 02 38348420

  • di persona alla sede di Bollate o presso gli sportelli di Garbagnate Milanese e Senago, l'accesso è consentito solo su appuntamento telefonando al numero 02 38348420

 

 

NOTA BENE per la compilazione del modulo

Scarica il modulo qui

Controlla prima di avere tutti i requisiti per accedere ai servizi di Agenzia C.A.S.A. altrimenti l'iscrizione non potrà andare a buon fine.

Compila e firma il modulo in ogni sua parte in maniera chiara.

Non dimenticare di leggere e firmare l'informativa sulla privacy, sulla quale occorre la firma di tutte le persone maggiorenni di cui fornisci dati.

Più documenti fornirai più sarà facile per noi inquadrare i tuoi bisogni, sentendoci telefonicamente potremo capire insieme quali documenti ci sono utili e integrerai all'occorrenza.

Intanto sicuramente prepara i documenti di identità di tutti i maggiorenni di cui hai fornito i dati.

Se incontri difficoltà nella compilazione chiamaci per assistenza, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 allo 02 38348420.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (188 valutazioni)