BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2022 - Agenzia Sociale C.A.S.A. - Abitare Sociale

archivio notizie - Agenzia Sociale C.A.S.A. - Abitare Sociale

BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2022

 
BUONO SOSTEGNO AFFITTO 2022

Il bando sarà aperto dal 21/06/2022 ore 9.30 al 28/07/2022 ore 17.30 ed è possibile presentare domanda esclusivamente on-line collegandosi al link: https://servizi.comuni-insieme.comune.cloud/scheda/buono-sostegno-affitto-2022

 

Il richiedente deve essere titolare di un contratto di affitto regolare, registrato presso l’Agenzia delle Entrate ed in corso di validità, e avere un ISEE valido e senza omissioni o difformità fino a € 26.000,00.

 

Per gli altri requisiti e tutti i dettagli consultare l’avviso qui

 

Il contributo eventualmente assegnato sarà erogato direttamente al proprietario, fino a un massimo di 4 mensilità di canone e comunque entro il massimale di €1.500.

 

ATTENZIONE: Non saranno ammesse domande incomplete, con scansioni illeggibili o con allegati non pertinenti alla richiesta: per qualsiasi dubbio consulta il facsimile, la guida alla compilazione della domanda e le FAQ (domande frequenti).

 

Per informazioni è possibile telefonare il numero 0238348420 o scrivere all’indirizzo bandicasa@comuni-insieme.mi.it

 

Hai bisogno di una mano per presentare la domanda? Clicca qui per tutti i contatti

 

SCARICA QUI IL “MODULO PROPRIETARIO”: il modulo dovrà essere compilato dalla proprietà, serve per presentare la domanda insieme ad altri documenti (trovi tutti i dettagli nella guida)


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (63 valutazioni)