SOSTEGNO AFFITTO INQUILINI CON REDDITO DA PENSIONE 2022 - GRADUATORIA PROVVISORIA - Agenzia Sociale C.A.S.A. - Abitare Sociale

archivio notizie - Agenzia Sociale C.A.S.A. - Abitare Sociale

SOSTEGNO AFFITTO INQUILINI CON REDDITO DA PENSIONE 2022 - GRADUATORIA PROVVISORIA

 
SOSTEGNO AFFITTO INQUILINI CON REDDITO DA PENSIONE 2022 - GRADUATORIA PROVVISORIA

“SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL’AFFITTO AGLI INQUILINI CON REDDITO ESCLUSIVAMENTE DA PENSIONE 2022”

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

 

Sono pubblicati di seguito gli esiti delle domande pervenute per l’avviso “SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELL’AFFITTO AGLI INQUILINI CON REDDITO ESCLUSIVAMENTE DA PENSIONE 2022”.

Gli esiti sono pubblicati in forma anonima. Per rintracciare l’esito della richiesta va utilizzato il codice identificativo (ID) che vi è stato comunicato dal sistema al momento del completamento della domanda. È possibile recuperare il codice anche dall’e-mail ricevuta a conclusione del procedimento di presentazione della domanda: il numero di quattro cifre presente nell’oggetto della e-mail è l’ID di domanda.

Cerca il tuo ID negli allegati presenti alla sezione A / sezione B.

 

SEZIONE A - Graduatoria provvisoria

La graduatoria è stata ordinata secondo il criterio previsto dal bando: ISEE crescente.

Alla colonna “contributo riconosciuto” è indicato l’importo attribuito, calcolato come previsto dal bando, che verrà liquidato al proprietario. Le modalità di liquidazione sono dettagliate infondo alla pagina.

Clicca qui per scaricare la graduatoria ammessi

 

SEZIONE B - Elenco non ammessi

L’elenco è pubblicato per ordine di arrivo della domanda con l’indicazione della motivazione che ha determinato la non ammissione.

Le motivazioni di non ammissione possono essere molteplici; tuttavia, nell’elenco il richiedente ne vedrà indicata solo una.

Clicca qui per scaricare l'elenco dei non ammessi

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

In caso di non ammissione della domanda, è possibile presentare richiesta di revisione motivata, a partire da oggi, 14/11/2022, e non oltre il giorno 28 novembre 2022.

L’unica modalità per richiedere una revisione dell’esito è scrivere all’indirizzo

bandicasa@comuni-insieme.mi.it.

L’e-mail di richiesta di revisione dovrà necessariamente avere come oggetto “REVISIONE ESITO BANDO PENSIONATI ID numero di domanda”.

Il testo della e-mail dovrà contenere il motivo di contestazione dell’esito attribuito e dovrà essere inviata dal richiedente o da un suo delegato.

Non saranno prese in considerazione altre modalità di richiesta di revisione (ad esempio richieste telefoniche) o richieste che arriveranno oltre termine.

Confermeremo via e-mail la ricezione della richiesta di revisione.

Le richieste di revisione saranno oggetto di valutazione da parte di una commissione.

L’esito della valutazione verrà fornito esclusivamente attraverso la pubblicazione della graduatoria definitiva.

Non sarà dato riscontro via e-mail dell’eventuale cambiamento dell’esito attribuito, l’unica modalità per verificare l’esito definitivo è la consultazione della graduatoria definitiva.

 

ATTENZIONE: NON È POSSIBILE INTEGRARE DOCUMENTI!

La finestra di 15 giorni prevista per presentare richieste di revisione non implica possibilità di integrare documenti alla domanda presentata, ma solo la rettifica di eventuali esiti erroneamente attribuiti a causa di un errore di valutazione da parte degli operatori nella fase istruttoria.

 

Conclusi i controlli effettuati a seguito delle richieste di revisione pervenute, sarà pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA avverso la quale non è possibile presentare richieste di revisione.

Pertanto, non verranno prese in considerazione ulteriori segnalazioni.

 

Le operazioni di LIQUIDAZIONI dei contributi inizieranno dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva e, ad avvenuto mandato di erogazione, proprietario e inquilino riceveranno comunicazione via e-mail agli indirizzi indicati nel modulo online durante la compilazione della domanda.

Laddove non fosse possibile inviare la comunicazione via e-mail, questa verrà inviata via posta ordinaria.

 

Si ricorda che, per beneficiare del contributo, i REQUISITI devono sussistere sino al momento della liquidazione: pertanto si richiede di comunicare tempestivamente qualsiasi variazione della propria situazione (ad esempio trasferimento in altro alloggio) inviando un’e-mail all’indirizzo bandicasa@comuni-insieme.mi.it

 

Clicca qui per scaricare l'avviso di pubblicazione


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (795 valutazioni)